Sicurezza
Nuove linee di prodotto RS EVO e RS UNIVERSAL
Z_Inst_MonoSafeEvo
Z_Inst_US Mono
Per dare una risposta concreta alle esigenze reali di lavoro in quota in ambito sia civile che industriale, Bin Sistemi srl ha progettato e realizzato le due linee di prodotto
Roofing Safe EVO e
Roofing Safe Universal.
I dispositivi di ancoraggio lineari e puntuali sono stati sottoposti alle prove previste dalle normative vigenti (EN 795:2012, CEN/TS 16415:2013 e UNI 11578:2015) e risultano pertanto conformi per il tipo dichiarato.
Tutti i test sono stati eseguiti da DOLOMITICERT scarl organismo accreditato da ACCREDIA.

ROOFING SAFE EVO - RS EVO
L'ulteriore miglioramento dei classici prodotti Roofing Safe, anche in adeguamento alle nuove norme tecniche, ha portato allo sviluppo della linea EVO. Dal semplice gancio alla linea rigida di ancoraggio, tutti i prodotti sono stati studiati per ridurre l'impatto visivo e facilitare l'utilizzo del dispositivo da parte dell'operatore.

ROOFING SAFE UNIVERSAL - RS UNIVERSAL
I dispositivi di ancoraggio in commercio, seppur funzionali, spesso non possono essere installati correttamente per la particolarità della struttura su cui devono essere ancorati. Gli installatori spesso devono utlizzare degli accessori strutturali di adattamento o modificare in opera il dispositivo lasciando al progettista l'onere della verifica strutturale.

La linea di dispositivi ROOFING SAFE UNIVERSAL è nata proprio per rispondere a questa esigenza di adattamento. Ad ogni dispositivo certificato, infatti, è abbinata un'ampia scelta di carpenterie calcolate e verificate da Bin Sistemi che si adattano alle più svariate strutture: dai capannoni industriali agli edifici storici, dalle costruzioni in conglomerato cementizio, metallo o legno ai tetti in lamiera.
I dispositivi certificati che costituiscono la base della linea sono:
UNIVERSAL SAFE (Tipo A)
UNIVERSAL SAFE SU PALETTO DEFORMABILE (Tipo C)
UNIVERSAL SAFE 2P (Tipo C)
UNIVERSAL SAFE 3P (Tipo C)

Ogni ancoraggio, sia di tipo A che di tipo C, è composto da due elementi assemblabili con le viti in dotazione: l'ancoraggio UNIVERSAL SAFE più la CARPENTERIA CALCOLATA

Tutti i dispositivi di ancoraggio Roofing Safe Universal sono dotati di INDICATORE DI CADUTA posizionato sulla placchetta Universal Safe.
Bin Sistemi Srl
Sede in viale Enrico Fermi, 9 - 31010 Casella d'Asolo (TV) Tel. +39.0423 951211 - Fax +39.0423 951212 - www.binsistemi.it - vendite@binsistemi.it
Reg. Imp. TV - PI/CF 03553860267 Capitale sociale € 10.200,00 i.v. R.E.A. TV n. 280557